I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
12/06/2015
curiosità

Fiori d’arancio? Scopri il bouquet più adatto a te!

Le mani di una sposa non sono mai sole nel giorno del suo matrimonio. Intrecciate con quelle dello sposo o strette alle braccia del padre che la conduce all’altare, la sposa cinge a sé anche il suo bellissimo bouquet.

Grazie alla sua rinomata esperienza, l’atelier Dalin saprà consigliarvi il bouquet perfetto, giusto complemento del vostro abito firmato Dalin. Il bouquet è da sempre l’ultimo omaggio del promesso sposo alla sua amata: donandoglielo la mattina stessa delle nozze, suggella l’inizio di una nuova avventura d’amore.

Il bouquet, ricco, lungo e colorato a seconda del vostro stile, è racchiuso in forme diverse e deve assolutamente rispecchiare il vostro stile e la vostra personalità. Per non sbagliare nella scelta, Dalin vi dà alcuni preziosi suggerimenti.

Il bouquet a cascata o a forma di goccia rovesciata è molto grande e elegante, dà un’idea di movimento e aggiungerà un tocco di classe al vostro abito dalle linee semplici.

Il bouquet aperto è voluminoso, composto da fiori di varia natura, da tenere all’altezza della vita, E’ adatto soprattutto per un modello d’abito corto e non deve coprire gli elementi ornamentali dell’abito da sposa.

Il bouquet piccolo è molto grazioso e facile da portare. Qui si alternano al massimo due colori, capaci dar luce alle spose dallo stile bohème e campestre. Facile abbinarlo con un abito poco voluminoso e ricco di pizzi e merletti.  

Il bouquet piccolo a semisfera è il giusto compromesso fra il bouquet piccolo e quello rotondo e non è difficile combinarlo con fiori e tessuti di varia natura. Lo stile che più si lega a questo bouquet sembra comunque essere quello principesco: gonna vaporosa e corpino stretto.

Il bouquet a forma di mezzaluna è compatto al centro, ma morbido ai lati, per questo i fiori ricadono scenicamente sulle vostre mani. È perfetto per le spose audaci e moderne che desiderano attirare l’attenzione anche con abiti dai tagli asimmetrici.

Ancora dubbi?Scriveteci all’indirizzo info@dalin.it o chiamate al numero +39 080.4965451: sapremo esaltare il vostro Dalin con un bouquet mai troppo banale.